SVIZZERA, MINUSIO – 23, maggio, 2019– Oggi Ristorante Pizzeria del Ponte ha annunciato di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla nona edizione, il riconoscimento premia le strutture che mantengono un elevato livello di eccellenza dimostrato dalle ottime recensioni ricevute su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono i ristoranti, gli alloggi e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

 

Certificato di Eccellenza 2019

 

“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2019, che da quasi un decennio premia le strutture che hanno saputo distinguersi, ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti da viaggiatori e clienti, sulla piattaforma di viaggi più grande del mondo”, dichiara Neela Pal, Vice Presidente del brand, TripAdvisor. “Questo riconoscimento ci permette di premiare pubblicamente le strutture che prendono in considerazione il feedback dei clienti, per aiutare i viaggiatori a sperimentare con fiducia i ristoranti, gli alloggi e le destinazioni con le migliori recensioni”.

 

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su TripAdvisor da almeno 12 mesi.

 

Ristorante Del Ponte Minusio

 

Informazioni su TripAdvisor

TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo*, consente ai viaggiatori di sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio. Con 760 milioni di recensioni e opinioni e la più ampia selezione al mondo di strutture turistiche in tutto il mondo, tra cui circa 8,3 milioni di alloggi, compagnie aeree, esperienze e ristoranti, TripAdvisor offre ai viaggiatori l’esperienza delle persone per aiutarli a decidere dove soggiornare, come volare, cosa fare e dove mangiare. TripAdvisor, inoltre, confronta i prezzi da più di 200 siti di prenotazione in modo che i viaggiatori possano trovare l’hotel più adatto alle loro esigenze, al prezzo più basso disponibile. I siti a marchio TripAdvisor sono presenti in 49 mercati e ospitano la più grande community di viaggiatori del mondo, composta da una media di 490 milioni di visitatori unici mensili** che vogliono vivere ogni viaggio al meglio. TripAdvisor: Informati meglio. Prenota meglio. Viaggia meglio.

 

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP), attraverso le sue società, gestisce e amministra siti web con i seguenti brand di viaggi: www.airfarewatchdog.comwww.bokun.iowww.bookingbuddy.comwww.cruisecritic.comwww.familyvacationcritic.comwww.flipkey.comwww.thefork.it (che include www.lafourchette.comwww.eltenedor.com e www.restorando.com), www.holidaylettings.itwww.holidaywatchdog.comwww.housetrip.comwww.jetsetter.comwww.niumba.comwww.onetime.comwww.oyster.comwww.seatguru.comwww.smartertravel.comwww.tingo.comwww.vacationhomerentals.com e it.viator.com.

 

* Fonte: Jumpshot per i siti TripAdvisor, dati mondiali, febbraio 2019

** Fonte: dati interni di TripAdvisor, media dei visitatori unici mensili durante l’alta stagione, terzo trimestre 2018

Rispondi