<Ristorante Del Ponte Minusio> RICEVE IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2017

Minusio, Svizzera– 23, gugno, 2017Oggi Ristorante del Ponte Minusio ha annunciato di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo regolarmente punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, afferma Heather Leisman, Vice President of Industry Marketing di TripAdvisor. “Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono costantemente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo importante ruolo nell’aiutare i viaggiatori a scegliere con maggiore sicurezza dove prenotare”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.

 

A proposito di TripAdvisor

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare e prenotare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio pubblicati da milioni di viaggiatori e un’ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti per trovare i migliori prezzi di hotel. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici ogni mese** e 350 milioni di recensioni e opinioni relative a 6.5 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 48 mercati.

TripAdvisor, Inc (NASDAQ:TRIP) gestisce siti sotto altri 24 media brand di viaggio attraverso le sue società sussidiarie:

www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenador.comwww.iens.nl, www.besttables.com e www.dimmi.com.au), www.tingo.comwww.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com e www.virtualtourist.com.

 

 

Rispondi