Home Eventi - Ristorante Pizzeria Del Ponte Serata Portoghese al Ristorante del Ponte
019 20 portugal bacalao gastronomistas

Serata Portoghese al Ristorante del Ponte

Sabato 13 giugno 2026, dalle ore 19:00, il Ristorante del Ponte di Minusio organizza una Serata Portoghese con menu tipico, Bacalhau à Lagareiro e musica live. Prenotazione obbligatoria.

Descrizione evento:

Sabato 13 giugno 2026, dalle ore 19:00, il Ristorante del Ponte di Minusio vi invita a una speciale Serata Portoghese dedicata ai sapori autentici della cucina portoghese e alla musica dal vivo.

Per l’occasione sarà proposto un menu tipico portoghese al prezzo di CHF 40 per persona.

Il menu comprende una selezione di antipasti tradizionali:

Pastéis de bacalhau, rissóis de camarão, rissóis de leitão, rissóis de carne, enchidos e queijinhos do Alentejo.

Come piatto principale verrà servito il Bacalhau à Lagareiro, una delle specialità più rappresentative della cucina portoghese.

La serata sarà accompagnata da musica live, in un ambiente accogliente e familiare, ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici.

Il Ristorante del Ponte si trova in Via San Gottardo 86 a Minusio, vicino a Locarno, Muralto, Tenero, Ascona e al Lago Maggiore.

La prenotazione è obbligatoria.

Per riservare il tavolo:
091 751 65 55

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi